Cosa non c’è d’inverno!

A Resia l’inverno
splende come il sole.

Piste da discesa, piste da sci di fondo, sentieri escursionistici: a Passo Resia d’inverno ce ne sono in abbondanza e il divertimento sulla neve è sempre garantito – anche in vacanza nel nostro sport hotel in Val Venosta. La nostra regione di vacanza, comunque, offre ancora di più. 

Snowkiten

Per esempio al Lago di Resia è possibile fare surf persino d’inverno. Eh sì perché gela! Il divertimento sul ghiaccio qui si chiama snowkite.  La differenza tra il kite surf che si fa in acqua d'estate consiste semplicemente nel fatto che d’inverno si agganciano a i piedi gli sci o la tavola da snowboard – e poi si parte, a zigzagare sul Lago di Resia o sul vicino Lago di San Valentino alla Muta. Qui si disputano addirittura dei campionati ed è sufficiente essere spettatori per lasciarsi trascinare a fare il tifo per gli snowkiter. 

Pattinaggio su ghiaccio e slittino

Per chi preferisce il pattinaggio sul ghiaccio, il Lago di San Valentino alla Muta, quando forma uno strato di ghiaccio spesso 40 cm, è un’ottima variante. I due chilometri di piste da slittino di Resia e di San Valentino nel cuore di una bellissima foresta di larici fanno felici gli appassionati di slitta e sono aperte ogni giorno fino alle 23 con illuminazione notturna. 


Offerte nate per conquistare.

Noi sì che siamo social!

Ogni giorno è firmato Edelweiss!

Booking SüdtirolNaudersSchönebenReschenpassSegelverein ReschenseeSki School ReschenpassVinschgau