Fermi non si può stare!

Dopo tutto questo sport vi potete anche stravaccare.

Nel concreto, ogni regione cerca di distinguersi dalle altre dichiarando di avere tutto quello che un turista cerca. Qui da noi a Resia è diverso. Abbiamo anche quel qualcosa in più, capace veramente di far battere il cuore degli sportivi.

Kitesurf e kajak

Facendo kitesurf o kajak sul Lago di Resia, state pur certi che l’adrenalina vi salirà alle stelle, molto più velocemente del vostro kite nell'aria. Successivamente (o forse durante?), una rinfrescata vi farà sicuramente bene e placherà i vostri bollenti spiriti.  

Del resto qui da noi a Resia arrivano kiter da tutta Europa - qui infatti non ci sarà l’onda perfetta, ma c’è la brezza perfetta che soffia praticamente sempre, oltre ad un clima mite.

Ovviamente anche i principianti hanno il diritto di provarci - al lago, le diverse scuole di kitesurf di Passo Resia vi istruiranno alla perfezione grazie ai loro maestri esperti.


Pesca al lago
di Resia

Cos’altro si può fare? Voglia di staccare la spina? Allora concedetevi lo sport del relax! Al Lago di Resia o di San Valentino alla Muta, mentre si pesca con la lenza bisogna star attenti a fare silenzio, altrimenti i pesci non abboccano! Prendetevi una pausa dallo stress quotidiano! 

Sulle rive di specchi d’acqua idilliaci, proprio nelle immediate vicinanze del nostro hotel, gli appassionati di pesca con la lenza faranno il pieno di soddisfazioni - e di trote. Motivo sufficiente per posizionarvi in riva e dedicarvi al vostro hobby silenzioso.. 

L’atmosfera suggestiva che avvolge i Laghi di Resia e di San Valentino alla Muta rende i vostri momenti a pescare lo svago perfetto.

Tiro con l'arco

Mentre nel tiro con l'arco, una buona dose di precisione è d’obbligo. Nella regione alpina di tiro con l'arco Alto Adige, Tirolo e Engadina, ci sono 14 interi percorsi di tiro con l'arco 3D. Un paio sono proprio nelle vicinanze del nostro sport hotel di Resia: il percorso Talai di San Valentino alla Muta, il percorso Watles, il più alto delle Alpi, il Venostarc di Tarces vicino a Malles, i due percorsi Schlegl e Almrausch nel paradiso escursionistico della Malga di Tarres nonché il percorso Tschingls a Pfunds dove c’è anche un impianto indoor.

Offerte nate per conquistare.

Noi sì che siamo social!

Ogni giorno è firmato Edelweiss!

Booking SüdtirolNaudersSchönebenReschenpassSegelverein ReschenseeSki School ReschenpassVinschgau
Nota

Cari ospiti della nostra casa al Lago di Resia,

anche noi abbiamo bisogno di una pausa ogni tanto!

Ci prendiamo le ferie per poter essere nuovamente in gran forma per voi.

Le porte del nostro hotel rimarranno chiuse dal 7 aprile fino al 23 maggio. 

È possibile raggiungerci

  • tramite il nostro numero di telefono della reception: +39 0473 63 31 42 tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 18:00
  • per e-mail: info@edelweiss-reschen.it

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto giusto in tempo per l'estate!