Compreso
Visualizza dettagli
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.

Vacanza all’insegna del tiro con l’arco
Val Venosta, Alto Adige

Tiro con l’arco sportivo su sagome 3D nelle Alpi



La regione del tiro con l'arco delle Alpi in Alto Adige, Tirolo ed Engadina è la meta ideale per tutti gli arcieri che vogliono affinare la loro precisione di tiro. Nella regione dell'arco troverete 14 percorsi di tiro con l'arco 3D. Uno dei percorsi più particolari si trova a Pfunds in Tirolo. Lì troverete il percorso Tschingls e un percorso al coperto dove potrete praticare la vostra passione per il tiro con l'arco anche in caso di maltempo. A San Valentino alla Muta, sull'idilliaco lago di San Valentino, c'è il percorso di Talai. Nel mezzo del bosco di larici si può ammirare un panorama da sogno dell'Ortles e del Gran Zebrù. Lì vi attendono 28 sagome 3D. Il percorso di Watles sopra Burgusio sul Monte Emozione Watles è il percorso 3D più ad alta quota delle Alpi. Il Monte Emozione Watles merita anche una visita di chi non pratica il tiro con l'arco, perché ai bambini offre il lago dei giochi e numerose attrazioni speciali da scoprire. La zona escursionistica di Watles è il luogo ideale per piacevoli escursioni e lunghe passeggiate in bicicletta. La regione del tiro con l'arco delle Alpi offre numerose attività all'aria aperta per tutta la famiglia, dall'escursionismo, al ciclismo, al tiro con l'arco, al ciclismo sui trail enduro dei 3 Paesi e molto altro.

Ci sono poi ulteriori percorsi per il tiro con l'arco quali il Venostarc a Tarces, vicino a Malles, e i due percorsi Schlegl e Almrausch nel paradiso escursionistico della Malga di Tarres.

Volete trascorrere una vacanza all’insegna del tiro con l'arco? Saremo lieti di consigliarvi e fornirvi tutte le informazioni sui corsi,
i tornei e anche sui risultati, nonché mostrarvi le foto dei tornei passati.