Compreso
Visualizza dettagli
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.

ALTRI SPORT ESTIVI


Divertimento cool sul surf , kajak, vela, pesca: adrenalina e relax allo stato puro …


Il vento vi soffia intorno alla punta del naso, scic, sciac, qui ci si bagna. Il sangue va in ebollizione, il livello di adrenalina sale. A qualcuno piace cool. Cool a Resia significa fare surf, kiting o kajak. Una bella rinfrescata ve la assicura un salto nelle fresche acque dei laghi pittoreschi che sono anche teatro di velismo e pesca rilassanti.


Colorati, cool ed eleganti:


d’estate Resia si popola di surfisti e kiter provenienti da tutta Europa, sempre alla ricerca dell’onda perfetta. Che qui è anche facile da trovare, visto che il clima mite e i venti regolari fanno di quest’area vacanze l’hotspot del surf nelle Alpi. Da soli o al fianco di un maestro di surf esperto della Adrenalina Südtirol Kite School, i surfisti grandi e piccoli scivolano veloci sull’acqua. Quando il lago è ghiacciato, lo snowkiting invernale promette spassose surfate invernali. Oltre al surf e al kajak, il Lago di Resia si può scoprire anche in barca a vela.

Noi, la famiglia Raffeiner, siamo membri dell’Associazione Velisti di Resia, fondata nel 2011, che da maggio ad ottobre organizza corsi di vela. Tra l’altro Kevin, il figlio di Gerry, è campione dell’associazione! La pesca rilassante sul Lago di San Valentino alla Muta, il tiro a segno sul Watles, a Tarces, Suren (CH) o a Pfunds (A) completano questa offerta sportiva per l’estate. Un’estate come