Compreso
Visualizza dettagli
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.

Una storia ricca di tradizione e ospitalità sincera, in un ambiente familiare…


Una famiglia, una missione: il vostro benessere. A questo e solo a questo puntiamo quando vi accogliamo tra i nostri ospiti, vi viziamo in tutto e per tutto e vi regaliamo momenti di vacanza rilassanti come avventurosi. Proprio questo è quello che sappiamo fare e che ci piace fare da decenni. Il lavoro che amiamo. Giorno per giorno.


Il nostro hotel a conduzione familiare è stato costruito nel 1969 da Franz Helmuth Raffeiner e Margarete Renner, che tutti chiamano con affetto “Mutti”. Sono stati loro due, con un lavoro pioneristico, coraggioso e instancabile, a posare la prima pietra della nostra ospitalità, che col tempo è stata sempre più apprezzata. Come pure la nostra cordialità, alla quale tengono moltissimo anche tutti i figli di Franz e Margarete. Non c’è da stupirsi quindi se tutti e sei i fratelli lavorano nell’azienda di famiglia con impegno ed entusiasmo, ognuno a modo suo: Elmar (“Elly”) come barman, German (“Gerry”) vi invita a ballare nel nostro locale notturno, mentre i massaggi di Claudia rilassano corpo e anima. Petra è nota perché si occupa di tutti i vostri problemi e richieste, mentre infine i metalli preziosi che scintillano sono la grande passione dell’orafa Michaela e della gioielliera Nadja. Nel 2002 l’hotel è passato nelle mani di Petra e Reini, sposati dal 1993 e genitori orgogliosi di due figlie, Milena e Madea. Con il suo sorriso inesauribile, Petra vi darà al benvenuto alla reception, mentre Reini, intenditore di vini e amante dei piaceri ma anche dell’adrenalina, è quello che di sera ha sempre in serbo un buon bicchiere e dà il meglio di sé in cucina e durante le escursioni con gli ospiti.


Prima nel 1980, poi nel 2002, e infine nel 2015, il nostro hotel ha visto diverse ristrutturazione e ampliamenti: una nuova facciata, nuove camere, una nuova offerta sauna… Quel che è rimasto invece sono la cordialità, la vicinanza, l’impegno per il benessere – il vostro benessere, che il nostro hotel porta nel cuore.