Compreso
Visualizza dettagli
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.

ALTRI SPORT INVERNALI


Lontano dalle piste, anelli da fondo e sentieri invernali: divertimento per grandi e piccoli … 
Vivere, capire e sperimentare l’inverno della Val Venosta in tutte le sue sfaccettature: questo adorano fare i nostri ospiti. Proprio per questo l’offerta di sport invernali dell’area vacanze del Passo di Resia non comprende solo sci, sci da fondo ed escursioni con le ciaspole. Al contrario: quando comincia a fioccare la neve, agli snowkiter, agli slittisti e ai pattinatori su ghiaccio il cuore trabocca di gioia. 


Da gennaio ai primi di marzo, gli amanti del pattinaggio su ghiaccio grandi e piccoli disegnano abili le loro traiettorie eleganti sui laghi di Resia e San Valentino alla Muta, e senza stare troppo a pensarci fanno dello spesso strato di ghiaccio dei laghi il palco delle loro danze talvolta temerarie. Se anche vi mancasse l’attrezzatura per divertirvi scivolando sul ghiaccio, non c’è problema: i pattini potete noleggiarli direttamente da noi in hotel (5€/ giorno).

Pieni di slancio come i pattinatori su ghiaccio, anche gli snowkiter sfrecciano sui laghi ghiacciati. Il noleggio della tavola più ore di lezione utilissime ve li offre sul posto la Adrenalina Südtirol Kite School. Altro spasso senza fine per tutta la famiglia è lo slittino. Le piste per slittino Ochsenberg e Talai, come anche la pista illuminata Valierteck, lunga ca. 1,5 km, promettono divertimento e buon umore sulle lame.

Ore allegre in famiglia e con gli amici sono assicurate anche a Nauders, dove lo “Show im Snow” alla Malga Lärchenalm scalda al massimo l’atmosfera. A Nauders vi portiamo noi! Si sale in funivia e poi si scende giù in slittino.