Vi invitiamo a tavola!
Mangiare & Bere,
per anima e corpo.
Sì è proprio vero quello che si dice: Reini non è soltanto lo chef della nostra cucina all’Edelweiss, ma anche un vero e proprio intenditore. Non è facile resistere alle tentazioni, frutto delle sue doti culinarie. In più, lui sa proprio come si deve fare. La ricetta?
Prendere i migliori prodotti locali di stagione, affidarli alle mani di un talentuoso buongustaio, aggiungere una buona porzione di creatività, mescolare il tutto con l’amore per la cucina e servire dalla mattina per la colazione fino alla sera per il menù di 4 portate. Il risultato sono i sublimi piaceri culinari che solo Reini e il suo staff sono capaci di evocare. Di quest’ultimo, fa parte anche Madea che lavora con il papà nella cucina dell’hotel. Lei però è in particolare la responsabile dei dolci - e a volte anche del fatto che papà Reini si debba spostare ai fornelli per creare le sue ricette. Con l’aggiunta di uno dei tanti vini pregiati della nostra cantina, l’opera di seduzione del palato del nostro ristorante al Lago di Resia è completa. Vi è venuta l'acquolina?
Più che un buon piatto!
Lo chef Reini è cresciuto in un maso contadino in montagna, da cui proviene anche il suo entusiasmo per le ricette antiche e tradizionali. Nel suo ristorante, si impegna a crearne delle nuove, a perfezionarle e a interpretarle in chiave moderna. E si sente!
Voglia di un buon vino?
Siete nel posto giusto! La nostra cantina di proprietà custodisce i migliori vini dell’Alto Adige, d’Italia e di altri paesi. Reini è un buon intenditore di vini e sa sempre consigliarvi il vino più adatto, sia da pasto sia da gustare insieme in compagnia.
LISTA DEI VINI