Ok
More information
We use cookies to personalize content and ads of our website, to bring you social media functions, and to analyze the traffic to our website. We also share the collected data with our partners, who in turn may use it for social media, advertisement and analysis.

3-Länder Enduro Trails powered by ALUTECH


Lungo 20 chilometri, perlopiù in mezzo a una natura selvaggia, l’Enduro Trails 3 Nazioni (3 Länder Enduro Trails) è un paradiso per i biker e conquista con i suoi tracciati, da quelli più tranquilli a quelli tecnicamente impegnativi.


Tutti i percorsi attraversano almeno un confine nazionale, in alcuni casi addirittura due. I trail sono perfettamente segnalati e di vario tipo; offrono divertimento straordinario sulle due ruote ma non solo, regalano anche meravigliosi scorci tra i monti di questa regione, permettendo di ammirarne da vicino e da lontano alcune alcune meraviglie, quali il campanile sommerso del Lago di Resia, il Castello di Nauders, il Cippo delle 3 Nazioni sull’intersezione dei tre confini Austria-Svizzera-Italia, e molto altro. Non avete voglia di una faticosa salita?


Nessun problema! Con la 3-LÄNDER-SUMMERCARD GOLD – BIKE (a partire da € 62,- a persona) potete prendere con la vostra bike uno dei quattro impianti e farvi trasportare comodamente al punto di partenza del vostro enduro tour. Il 3-Länder Enduro Trails powered by Alutech è stato inaugurato in grande stile nel luglio del 2015: ad oggi sono 11 i trail che permettono di esplorare la regione in bike, ma la rete di tracciati è in continua espansione, e il progetto prevede la realizzazione di ben 22 trail in totale.